Come invitare i blogger di cibo al tuo ristorante

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Vuoi coltivare il tuo ristorante? Quando si tratta di ristorazione oggi, è diventato difficile per i ristoratori. Le ragioni principali sono che gli chef incredibili si diplomano da scuole di cucina e andare a lavorare in ristoranti famosi.

I clienti chiedono anche alimenti di alta qualità. Con l’ascesa dei social media, un’altra cosa di cui preoccuparsi è quello che i vostri clienti stanno dicendo sul vostro business online.

Poi ci sono blogger alimentari che influenzano l’opinione pubblica. Tuttavia, non devi preoccuparti di questi scrittori di cibo. Il motivo è che si può utilizzare per sviluppare la vostra attività di ristorante. La verità è che i blogger di cibo hanno la capacità di scattare foto migliori del vostro cibo e ottenere l’attenzione dei blog locali dispari.

Sanno anche come andare in giro con le parole del cibo.

Per esempio, sono solo loro che possono dire cose come la pancetta “aggiunge un biglietto affumicato” alla tua insalata e lavoro. Conoscono le ultime tendenze alimentari per il 2017, più di chiunque altro. Significa che devi sviluppare relazioni con loro se vuoi che il tuo ristorante cresca.

Come invitare i blogger di cibo al tuo ristorante

Aiuta i blogger di cibo

Sviluppare relazioni con i blogger alimentari è uno dei modi migliori per integrare la vostra strategia di marketing quando si tratta di ristorazione marketing. Questo perché ti permette di godere dell’esposizione online a potenziali clienti che non saresti in grado di raggiungere.

Buone recensioni sul tuo ristorante da blogger di cibo ti permettono di avere un flusso regolare di clienti in pochi mesi.

Per esempio, è possibile pubblicare recensioni online e ottenere circa 3000-7000 viste dal mercato di destinazione, che il vostro ristorante sta cercando. Vengono da persone che amano il cibo, e molti di loro sono online alla ricerca del vostro ristorante.

Aiuta con i risultati del motore di ricerca

I motori di ricerca, per esempio, Google piace mostrare i siti locali che sono rilevanti per il ricercatore quando si tratta di business ristorante. Connettersi con i blogger di cibo consente di ottenere aiuto nei risultati del motore di ricerca.

Se sviluppano collegamenti al tuo sito web, contribuisce a mantenere più alto il motore di ricerca del tuo ristorante. Il motivo è che più il food blogger link al tuo sito, il migliore rango bene quando i ricercatori usano determinate parole chiave.

Se il sito food blogger è affidabile, dà credito al sito web del vostro ristorante.

Il collegamento influenza i risultati della ricerca nello stesso modo in cui le sponsorizzazioni da celebrità e dirigenti d’affari funzionano. Hanno credibilità e una portata ampia, il che significa che la loro opinione ha Peso.

Anche se i clienti della classe operaia hanno credibilità, non hanno lo stesso peso per il pubblico.

Come sviluppare il rapporto con Food Blogger

Il business del ristorante richiede tempo, il che significa che molti ristoratori non hanno il tempo necessario per sviluppare relazioni con i blogger. Significa che puoi provare a mandargli un invito veloce e aspettarti che scrivano su di te il giorno dopo.

Questo metodo non funziona quando si tratta di food blogger. Anche se può essere utile per il marketing online, non è il modo migliore.

Come sviluppare il rapporto con Food Blogger

È necessario seguire i seguenti passi.

Trova il tempo di conoscere i blogger locali di cibo nella tua località. È possibile utilizzare i social media per sapere chi sono i migliori blogger, ad esempio, controllando il numero delle loro opinioni. I migliori dovrebbero avere collegamenti con altri blogger.

Prendetevi il vostro tempo e leggere i loro blog per sapere quali tipi avete bisogno per la vostra campagna di sensibilizzazione food blogger. Tenete a mente che i blogger alimentari non sono critici alimentari, il che significa che hanno preferenze personali per il cibo. Molti blogger di cibo possono non preferire il cibo che serve, ma può accettare il vostro invito a provare diversi alimenti. Significa che se servite cibo crudo come il sushi, dovete sapere quali blogger non consumano pesce crudo. Devi anche sapere quali non consumano bacon.

Sapere quali blogger di cibo sono rilevanti per il vostro ristorante. Il motivo è che si può essere a capo di un ristorante italiano, ma se la maggior parte delle recensioni di food blogger sono circa cibo Etiope, probabilità sono che non sono il miglior candidato. Cerca blogger che scrivono di cibo che è simile al tuo controllando la loro casella di ricerca sul loro blog.

Assicurati di coinvolgerli sul loro blog Una volta che conosci il tuo blogger bersaglio. Ti permette di sviluppare relazioni con loro. Commento sul loro blog, dal momento che mostra che si è preso un interesse personale e si conosce il blogger. E ‘ importante che scriviate ciò che vi piace in modo specifico del post e raccomandiate altri ristoranti che preferite. Questo ti permette di avere un momento più facile quando si sta invitando il food blogger al tuo ristorante.

Impegnarsi con il food blogger su Facebook e Twitter, in quanto sono i luoghi che i blogger hanno un sacco di seguaci. Sviluppare relazioni con loro richiede fatica e tempo. Tuttavia, se avete le migliori conversazioni con loro, avranno di più con voi. Il modo migliore è assumere i servizi di un’agenzia di marketing digitale che ha precedenti rapporti con il blogger.

Quando si fa l’invito dei blogger di cibo, renderli personali rivolgendosi loro con il loro nome. Si dovrebbe anche dichiarare uno qualsiasi dei loro post interessante che hai visto o letto. Dimostra che sei interessato alla loro scrittura. Tenete a mente che non garantisce che il vostro ristorante otterrà una buona recensione. Si dovrebbe trattare qualsiasi commento che danno per essere il loro feedback. Ti da ‘la possibilita’ di invitarli ad un altro evento. Ricordatevi di ringraziarli per essere venuti all’evento.

Sii paziente mentre aspetti che scrivano la recensione. Questo perché alcuni prendono 1-2 settimane mentre altri fino a due mesi. Assicuratevi di trattarli come qualsiasi altro cliente nel vostro ristorante e assicuratevi che il vostro cibo sia superbo.

Sintesi

Se si desidera ottenere food blogger per scrivere su un ristorante, i suggerimenti di cui sopra dovrebbe essere di aiuto per voi. Assicurati di essere tu a venire con idee creative, che farà il food blogger pensare di più su come promuovere il tuo ristorante.

Piani pronti fanno i blogger di cibo decidere in fretta se possono lavorare con il vostro ristorante. Food blog sono vitali quando si tratta di ranking ristorante motore di ricerca. Collegamenti in arrivo da siti affidabili dire ai motori di ricerca che sei un business rispettabile.

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