Innovazione Ristorante Con Tecnologia Mobile

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Con opzioni di pranzo più veloci e casual che mai, i clienti possono scegliere di mangiare nei ristoranti o entrare nella consegna se vogliono pizza, panini o completamente diverso tariffa. E dato che i consumatori hanno molte opzioni, fast-casual e quick-service restaurants (QSRs) si rendono conto che devono soddisfare le crescenti aspettative della tavola calda e abbracciare la tecnologia per rimanere pertinenti.

Innovazione Ristorante Con Tecnologia Mobile

Molti ristoranti, per esempio, hanno trovato che le esperienze di ordine mobile senza attrito sono essenziali quando si tratta di mantenere i clienti soddisfatti.

Secondo il nuovo ordine PYMNTS to eat Tracker, il volume di applicazioni mobili ordini è salito alle stelle del 130 per cento dal 2016 al 2018, e il valore di mercato globale degli ordini mobili è destinato a raggiungere i 38 miliardi di dollari entro il 2020.

Dal pane di Panera ai Postmates, le catene di ristoranti e le piattaforme di consegna di terzi che lavorano con loro permettono il commercio mobile per gli ordini di consegna. Questi sono alcuni dei modi in cui gli innovatori nella sala da pranzo stanno rendendo più facile per i consumatori di ordinare i loro cibi preferiti – e per i ristoranti di accettare i loro ordini:

Il valore previsto delle vendite online di distribuzione ristorante nel 2022, rispetto a 25 miliardi di dollari oggi, è di 62 miliardi di dollari. E le piattaforme di ordini alimentari si stanno unendo con le aziende di tecnologia ristorante per rendere più facile per le comaterie di accettare gli ordini di consegna. DoorDash e Chowly, per esempio, sono in partnership per fornire i marchi di ristoranti di tutte le dimensioni l’opportunità di crescere la vostra attività attraverso l’offerta di consegna. Chowly, che è una società di tecnologia di ristorante, integra i mercati di consegna di terze parti con i sistemi di punti di vendita di Ristorante (POS). Lavorando con DoorDash, i clienti del ristorante di Chowly possono iniziare o ampliare le opzioni di consegna. DoorDash è una delle piattaforme logistiche più grandi e veloci dell’ultimo miglio, ora in più di 4.000 città in Canada e negli Stati Uniti.

Il valore stimato di 2019 entrate da ristoranti QSR, fast food restaurants, drive-thrus, consegne e più è di $ 273 miliardi. I ristoranti stanno anche rafforzando i loro sforzi di consegna: Panera pane, per esempio, annunciato la disponibilità Nazionale di consegna per la prima volta via Grubhub, DoorDash e Uber vengono in agosto. Gli accordi permettono ai clienti di ordinare tramite applicazioni mentre ricevono consegne da piloti Panera. I clienti avranno ora la possibilità di accedere alle tre app per ordinare la cena o il pranzo dalla catena del ristorante. Secondo Dan Wegiel, responsabile della crescita e della strategia ufficiale di Panera EVP, secondo un annuncio, “Panera è stata leader nel mercato delle consegne come uno dei primi rapidi concetti casual ad offrire il proprio servizio di consegna. Oggi, attraverso queste partnership, siamo ancora una volta pionieri, essendo il primo fast-casual a lanciare il modello “porta la tua posta” in tutto il paese.”

La percentuale prevista di utenti di smartphone americani che utilizzeranno applicazioni di distribuzione alimentare entro il 2023 è del 23 per cento.

Allo stesso tempo, le piattaforme di consegna del cibo stanno lanciando nuove risorse per servire meglio i loro clienti. I Postmates, per esempio, stanno unendo Caviar e DoorDash nel permettere ai clienti di effettuare ordini di gruppo. “Gli ordini di gruppo consentono di condividere gli ordini con gli amici in modo che possano aggiungere elementi nel loro paniere condiviso”, ha spiegato la società in agosto. “Nomina il tuo gruppo, Fissa un limite di spesa per i tuoi ospiti, e condividerlo.”DoorDash offre ordini di gruppo sul suo sito web dal 2015 e sulla sua applicazione dal 2017. Caviar, che ora è di proprietà di DoorDash, offre ordini di gruppo in un browser web. Grubhub e senza soluzione di continuità, così come caviale, offrono programmi per le aziende che hanno bisogno di nutrire i propri dipendenti.

La percentuale di consumatori che non sono disposti ad aspettare più di 10 minuti per il cibo ordinato attraverso l’applicazione mobile è del 90 per cento. E gli innovatori digitali stanno creando nuovi modi per fornire cibo ai consumatori. In un esempio, Starship Technologies, che implementa robot auto-guida, espanderà e consegnerà tutto, dalla pizza a Starbucks agli studenti universitari di tutto il paese attraverso partnership con Compass Group e Sodexo food companies. Il campus più recente che riceverà robot di consegna sono L’Università di Pittsburgh, George Mason University, Purdue University, e L’Università del Nord Arizona. L’Universita ‘dell’Indiana li avra’ questo mese. Gli studenti possono accedere all’applicazione per le consegne 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e possono anche utilizzare una carta pasto se i prodotti che stanno acquistando sono coperti da un piano.

La percentuale prevista di utenti di smartphone americani che utilizzeranno applicazioni di distribuzione alimentare entro il 2023 è del 23 per cento.

La percentuale stimata di clienti che vogliono funzioni di tracking degli ordini per le loro consegne alimentari è del 60 per cento.

Domino, ad esempio, continua ad investire nella tecnologia per aiutare franchisee e operatori. E in una chiamata di luglio, L’Amministratore Delegato Richard Allison ha detto che la tecnologia di localizzazione GPS sarebbe stata lanciata entro la fine dell’anno. “Questo sarà un passo nell’innovazione che porterà ancora più trasparenza all’esperienza di tracciare un ordine”, ha detto Allison nella chiamata. Oltre ai ristoranti, gli innovatori del negozio di alimentari stanno anche seguendo gli ordini. Albertsons, in un caso, ha collaborato con Glympse per dare agli acquirenti lo stato in tempo reale della loro consegna di alimentari o guidare su & Go ordine.

Da Domino a Postmates, ristoranti e aziende tecnologiche stanno rendendo più facile per i consumatori di effettuare i loro ordini — e per i ristoranti per facilitare le consegne ai loro clienti. E in futuro, il mercato QSR deve valutare costantemente se soddisfa con successo le aspettative dei clienti man mano che le preferenze cambiano e emergono nuove tecnologie.

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